San Benedetto, Sesto Piano di 130 m²

San Benedetto, Sesto Piano di 130 m²

Via Pierluigi da Palestrina, Cagliari CA, Italia

In Vendita

€ 215.000

ID Annuncio :

 Nessuno

Condividi

Aggiungi ai preferiti

Preferito

Stampa

Camere

3

Bagni

2

Superficie

142

Esposizione

icon Sud

APE

icon G

Descrizione

Cagliari, nel cuore della città, in una delle vie più importanti del rinomato Quartiere San Benedetto, ai piedi di Monte Urpinu e alle porte di Genneruxi, House Experience propone in vendita panoramico appartamento di 130 m² posto al sesto piano in stabile servito di ascensore.

L’immobile gode di ottima esposizione a sud, infatti la zona giorno e le camere principali dell’appartamento si affacciano sullo strepitoso panorama cagliaritano che vede protagonisti Castello e Monte Urpinu.

L’appartamento è composto da ingresso, cucina separata, ampio salone di 28 m² adiacente a un balcone che si affaccia su via Pergolesi, due camere matrimoniali, una camera doppia, due ripostigli, andito, bagno e doppio servizio con annessa lavanderia.

La posizione strategica dell’immobile permette di raggiungere qualsiasi punto della città inoltre nella zona sono presenti tutti i principali servizi, tra i quali fermate autobus e metro, market, ristoranti, pizzerie e sala cinematografica, che rendono l’immobile particolarmente pratico e funzionale.

Prezzo

  • In Vendita € 215.000

Planimetrie

Planimetria appartamento

Mappa